Identificato il camionista che prendeva a cinghiate i migranti a Ventimiglia

É in camionista bulgaro rintracciato dalla polizia in Costa Azzurra

18/07/2024
Tir immigrati.png - {Tir immigrati.png} - [3885]

É stato identificato il camionista che lo scorso lunedì ha preso a cinghiate le donne migranti all'autoporto di Ventimiglia. Si tratta di un uomo di origini bulgare. A renderlo noto è stato il Questura di Imperia, la quale ha da subito attivato le ricerche in un quadro di cooperazione internazionale tra le forze di polizia, volte alla identificazione del conducente del camion che aveva già superato il confine di Stato. Il gruppo di migranti, tra loro molte donne, era nascosto nel retro del mezzo pesante. 

I migranti sono stati accolti nel centro di permanenza a Ventimiglia, gestito dalla Caritas e da tempo attivato dalla Prefettura di Imperia mediante un progetto di assistenza diffusa in favore dei migranti in transito, approvato e finanziato dal Ministero dell’Interno.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy