HOME #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileChildren( $innerData $nextLevel $!item.kid ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) AdnKronos
Diano Marina punta sull’outdoor: «La scommessa del futuro»

E’ nato il Comitato outdoor del Golfo, una nuova realtà che comprende tutte le associazioni di Bike

Giorgio Di Gregorio 19/07/2024
mtb.jpg - {mtb.jpg} - [4213]
L’outdoor rappresenta una scommessa sulla quale gli operatori hanno deciso di puntare. E’ Paolo Saglietto, presidente della Confcommercio del Golfo Dianese ad annunciare gli obiettivi che gli operatori locali intendono perseguire per allungare la stagione estiva. «Grazie al nostro clima privilegiato, tutto questo può e deve diventare realtà – afferma il presidente dell’associazione di categoria dei commercianti dianesi – A questo proposito abbiamo dato vita ad una serie di incontri con gli operatori dell’outdoor locali e dai quali è uscita una comunione di vedute e di intenti». Col primo incontro è nato il Comitato outdoor del Golfo, una nuova realtà che comprende tutte le associazioni di Bike e che ha la sentita speranza di includere anche tutti gli altri sport dell’outdoor come il trekking, la vela, il podismo e chi più ne ha più ne metta. L’obiettivo infatti è quello di dialogare con tutte le realtà locali e dare vita a una sola casa per gli sport dell’outdoor che fornisca agli ospiti la più ampia scelta possibile, professionale, seria e competente e che, come risultato, abbia le sperate ricadute su tutto il tessuto economico cittadino. Il ruolo di coordinatore del Comitato è stato affidato ad Alberto Ghirardi, titolare dell’Hotel Gabriella, storico socio di Federalberghi del Golfo dianese, al quale spetterà il compito di sviluppare e mettere in comunicazione il mondo imprenditoriale e ricettivo e il mondo dell’outdoor. Fanno parte del comitato anche Claudio Conte, meccanico di squadre professionistiche e grande conoscitore del “sistema outdoor” della zona; Marco Gandolfo, albergatore ed esperto del settore; Roberto Guidarini in rappresentanza delle guide; Antonio Ripari in rappresentanza della Dianese outdoor; Fabio Martino per TK mtb; Andrea Ippolito per TF7; Enrico Elena per Alfea.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy