Allen è vivo, ritrovato il bambino scomparso dal camping a Ventimiglia
Prima del ritrovamento, le squadre di ricerca hanno lavorato tutta la notte coordinate dai vigili del fuoco, battendo tutta la zona attorno alla struttur
Lieto fine per il caso del piccolo Allen Bernard Ganao: il bambino di 5 anni è stato ritrovato vivo e nella zona collinare intorno a Ventimiglia. Era scomparso venerdì sera dal campeggio dove si trovava in vacanza con la famiglia.
Le condizioni del piccolo sono in fase di valutazione da parte dei sanitari, ma sarebbe in salute. È stato trovato con un principio di disidratazione, con le labbra screpolate. Per farlo sorridere, i pompieri gli hanno regalato il cappello del comandante mentre era in ambulanza per raggiungere l'ospedale dove si svolgeranno tutti gli accertamenti sanitari.
Allen è stato ritrovato attorno alle 8, nella zona collinare alle spalle di Latte, a circa 3 chilometri dal supermercato Conad, a Ventimiglia, dove era stato individuato dalle telecamere per l'ultima volta. Esplosione di gioia da parte dell'imponente macchina dei soccorsi impegnata da venerdì sera nelle ricerche. Ad scoppiare in un pianto liberatorio anche il proprietario della villetta, l'uomo che per ultimo lo aveva incrociato aiutandolo, sentito dai carabinieri a lungo in queste 48 ore.