Accoltellamento a Ventimiglia davanti ai passanti, due arresti

Si tratta di due cittadini tunisini, accusati di lesioni aggravate, identificati e fermati dalla polizia che ha visionato le riprese delle telecamere della zona

GDG 11/10/2024
polizia.jpg - {polizia.jpg} - [32504]

Due persone sono state fermate per l’aggressione a coltellate ad un giovane immigrato di 20 anni. Il grave fatto di sangue si è verificato davanti a decine di persone a Ventimiglia. Si tratta di due cittadini tunisini, ora accusati di lesioni aggravate, identificati e fermati dalla polizia che ha visionato le riprese delle telecamere della zona e che hanno fornito gli elementi utili all’identificazione dei due come aggressori diretti e di altre persone che avrebbero partecipato indirettamente all’aggressione.

Ancora non sono noti i motivi dell’aggressione ma risulterebbe ormai chiaro che non si è trattato di una rissa finita a coltellate ma di una vera e propria spedizione punitiva ai danni di due persone, una delle quali è riuscita a fuggire.

Il ferito resta ricoverato in prognosi riservata in ospedale e l’esito delle sue condizioni peserà sulla gravità delle accuse per le due persone arrestate.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy