Una salta multimediale con 50 posti a sedere, utile per conferenze, presentazioni, dibattiti. E’ nata all’interno del Touring Club Italiano da una idea di Monica Trifone, responsabile dell’agenzia di via don Abbo a Imperia e da sempre appassionata di viaggi.
Un progetto pensato per offrire agli imperiesi uno spazio polivalente dove poter svolgere attività anche diversificate. «La mia idea è stata quella di riservare uno spazio dell’agenzia per organizzare conferenze e riunioni e attività di coworking che in città non esistono», dice Monica Trifone che si è avvalsa della collaborazione delle sue colleghe Annalisa Lupi, Tiziana Armato, Elisa Bonfiglio e Jolanda Gibelli. Un’agenzia completamente in “rosa” che da anni fa viaggiare gli imperiesi in posti e Paesi meravigliosi.
«La saletta – continua Monica Trifone – è a disposizione di tutti. E’ dotata di un proiettore, di scrivanie, di connessione wifi per collegamenti anche da remoto ed è aperta dalle 9 fino a tarda sera. Associazioni e cooperative che desiderano uno spazio per le riunioni o conferenze troveranno un ambiente confortevole». Per prenotazioni è possibile chiamare il numero 0183 764042