Su richiesta di Cia Alessandria si è svolto in regione piemonte a torino un incontro tra una delegazione della confederazione e l'assessore regionale all'agricoltura Paolo Bongioanni, rende noto un comunicato.
Erano presenti il presidente di Cia Piemonte gabriele Carenini, la presidente di Cia Alessandria, Daniela Ferrando, il direttore provinciale Paolo Viarenghi e il suo vice Franco Piana, oltre a Guido Codazabetta, presidente Cia Biella, per il settore latte.
Cia Alessandria chiede lo stato di calamità per la crisi che vive l'imprenditoria agricola per l'annata negativa, i costi che non diminuiscono e gli investimenti diventati impegnativi da sostenere. cia chiede che vengano attivate di misure di sostegno e un piano di intervento.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3, 12081 Beinette
(CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa,
editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni
il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".