HOME #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) AdnKronos
Berry Callebaut, Cirio e Chiorino: “Seguiamo con estrema attenzione, nessuno verrà lasciato indietro”

Lo hanno dichiarato il presidente e vicepresidente della Regione Piemonte in merito all’annuncio dell’azienda di chiudere il sito di Verbania-Intra

06/09/2024
Cirio e Chiorino al Tavolo ex Ilva.jpeg - {Cirio e Chiorino al Tavolo ex Ilva.jpeg} - [7328]
Cirio e Chiorino

“La Regione Piemonte segue con estrema attenzione la situazione relativa ai lavoratori della Berry Callebaut, che questa mattina ha annunciato la chiusura dello stabilimento di Verbania-Intra nel primo trimestre del 2025.

La nostra determinazione è massima nel mettere in campo tutti gli strumenti possibili per mantenere il presidio dello stabilimento, così come è totale la garanzia di attivare tutte le politiche attive a supporto dei lavoratori dell’azienda e dell’indotto rappresentato che, con le loro competenze e il know how acquisito, sono per la Regione Piemonte un patrimonio da tutelare e preservare. Siamo al fianco dei lavoratori e delle loro famiglie: nessuno verrà lasciato indietro”. 

Lo hanno dichiarato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio e il vicepresidente e assessore al Lavoro Elena Chiorino, in merito all’annuncio di Barry Callebaut di chiudere il sito di Verbania-Intra.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy