Un nuovo defibrillatore per la Primaria Don Roaschio

La donazione è stata resa possibile dall'agenzia immobiliare "Borgo Casa"

27/01/2025
Foto defibrillatore.jpg - {Foto defibrillatore.jpg} - [55315]
Foto di repertorio

Negli scorsi giorni l'agenzia immobiliare "Borgo Casa" di Marco Chiotti ha consegnato un nuovo defibrillatore alla scuola Primaria del plesso "Don Roaschio" di Borgo San Dalmazzo. In passato l'agenzia aveva già donato due apparecchi, alla casa di riposo Padre Fantino e al Comitato Croce Rossa Italiana della città.
Presente alla consegna del nuovo defibrillatore l'Amministrazione comunale: la sindaca di Borgo San Dalmazzo Roberta Robbione, la vice Clelia Imberti e gli assessori Michela Galvagno, Armando Boaglio e Fabio Armando.
«Ringraziamo Marco Chiotti per aver voluto continuare il suo impegno nei confronti della nostra comunità con una nuova importante donazione», commenta la sindaca, Roberta Robbione.
L'iniziativa si inserisce nell'ambito del "Progetto BattiKuore", una rete che mette in contatto Comuni, aziende e associazioni del territorio con l’obiettivo condiviso di salvare più vite possibile grazie alla diffusione di defibrillatori semi-automatici esterni (DAE).


 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy