Prima vittoria da tre punti per la Serie C maschile, che batte il Polisport Chieri con il punteggio di 3-1. I ragazzi di coach Barbiero e Tomatis hanno giocato in crescendo, migliorando di set in set, fino a chiudere la partita con una solida prestazione nel quarto set. Grazie a scelte tattiche ben pensate, la squadra è riuscita a conquistare la vittoria. Questo successo rappresenta un buon segnale per il prosieguo del campionato, con la squadra che inizia a risalire la classifica, giocando una buona pallavolo. Sebbene il percorso non sarà semplice, la determinazione di tutti i ragazzi è una garanzia per affrontare le sfide future.
La Serie D maschile ottiene un’altra vittoria, superando il Polisport Chieri con un 3-1. Nonostante alcuni momenti di calo, la squadra è riuscita a mantenere il controllo della partita e a ritrovare il giusto ritmo di gioco. In particolare, nel quarto set, dopo aver perso il terzo, i ragazzi di coach Tassone hanno reagito con determinazione, mostrando un atteggiamento più aggressivo e giocando un’ottima pallavolo. Grazie a questo successo, la squadra sale al quarto posto in classifica, a un solo punto dalla seconda posizione, confermando il buon momento di forma. Buona la prestazione della Serie D femminile che, in trasferta a Pinerolo, vince 3- 0 contro le padroni di casa dell’Unionvolley Pinerolo. Un’altra vittoria importante per le ragazze di coach Lamberti che si piazzano al quarto posto della classifica a soli quattro punti dalla prima posizione.
L’ottava giornata vedrà il ritorno delle ragazze della Serie D al Palazzetto di Busca. Nella serata di Sabato 30 Novembre a partire dalle ore 20.30 la squadra affronterà le ragazze di Polisport Chieri. La delegazione maschile di Serie D giocherà invece in trasferta a Torino contro la squadra di casa del Volley San Paolo alle ore 21.00. I ragazzi della Serie C, anch’essi in trasferta, sfideranno il Goold Racconigi a partire dalle ore 18.30.