«Sport in gioco»: il progetto pensato per giovani dai 15 ai 29 anni

Il Comune di Chiusa Pesio aderisce all'iniziativa promossa dal Comune di Cuneo

14/02/2025
Immagine Pista Fondo.jpg - {Immagine Pista Fondo.jpg} - [71156]
Il Comune di Chiusa di Pesio è orgoglioso di partecipare al progetto «Giovani in gioco», promosso dal Comune di Cuneo e finanziato dalla Regione Piemonte attraverso il bando «Progetti per i giovani - In ambito sportivo». L’iniziativa offre ai ragazzi dai 15 ai 29 anni l’opportunità di praticare attività sportive gratuite supportati da esperti del settore, in più cerca di promuovere interventi volti a migliorare le abitudini comportamentali dei giovani, promuovendo stili di vita consapevoli che «impattano” sul proprio benessere psicofisico, con l’offerta di attività fisico-sportive. 
In particolare, il Comune di Chiusa di Pesio mette a disposizione 30 posti per tre diverse attività:
Sci di fondo e skiroll: 10 posti, grazie alla collaborazione con lo Sci Club Valle Pesio e la Scuola Sci Valle Pesio 2.0.
Arrampicata: 10 posti, con il supporto di InOut Climbing - Le Vele.
Yoga: 10 posti in collaborazione con l’A.S.D. Ayama.
Tutto il materiale necessario sarà fornito in loco, è sufficiente presentarsi con l’abbigliamento idoneo. Le prenotazioni sono aperte in via prioritaria ai residenti nel Comune di Chiusa di Pesio, ma anche i giovani dei Comuni limitrofi, tra cui Cuneo, Boves, Borgo San Dalmazzo, Vernante, Caraglio, Dronero, e quelli aderenti all’Unione Montana Valle Stura, potranno partecipare, in base alla disponibilità.
Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo. Per iscriversi, compilare il modulo al seguente link: https://bit.ly/giovani-in-gioco
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy