Si apre l'anno sociale per il Lions Carrù-Dogliani

Molte le iniziative presentate dalla presidente Romana Gaiero

27/09/2024
IMG-20240926-WA0006.jpg - {IMG-20240926-WA0006.jpg} - [28125]

Nella serata di ieri, giovedì 26 settembre, si è svolto il meeting di apertura dell'anno sociale 2024/2025 per il Lions Club Carrù-Dogliani.

La neo presidente Romana Gaiero ha enunciato ai soci presenti e agli ospiti i punti salienti del suo programma:

“A metà ottobre consegneremo, come consuetudine, le borse di studio istituite dal Corriere di Carrù. Sempre in questo periodo, grazie all'impegno della socia Rosella Chiarena, le classi della secondaria di Dogliani e Farigliano elaboreranno il poster della pace. A novembre, oltre a celebrare la nostra Charter night, in cui ricorrono i 21 dalla fondazione del club, ci occuperemo di scuola, educazione e formazione per gli adulti, ospitando il direttore dei centri di formazione Cnos/Cpa di Bra. Non mancherà il meeting del gran bollito a gennaio, con la possibilità di visitare il Museo della Piemontese. In più, con la collaborazione degli ideatori del progetto Futur Cfp Cemon, ci occuperemo della promozione del turismo. A Dogliani, inoltre, organizzeremo un walking tour per conoscere i luoghi della vita e dell'arte dell'architetto Schellino. Con il presidente del Gal Mongioie, l'avvocato Bovetti, parleremo della salvaguardia del patrimonio naturale e ambientale. Chiuderemo il programma discutendo dei vitigni chardonnay e pinot nero che stanno soppiantando l'uva dolcetto.”

Al meeting di apertura hanno partecipato e preso la parola numerosi ospiti, tra cui i sindaci di Carrù, di Dogliani e di Farigliano, oltre al presidente della BAM Domenico Massimino. Tutti loro si sono soffermati sull'importanza che il Club ha per il terriotorio, augurando alla presidente di conseguire ottimi risultati durante il suo mandato. In più, erano presenti il presidente del Lions Club di Mondovì Carlo Allena e l'Officer distrettuale dello staff del governatore Sergio Zavattero. Entrambi hanno sottolineato quanto sia essenziale la collaborazione fra club per conseguire gli obiettivi.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy