San Michele Mondovì: ladro picchiato dal proprietario e dai suoi figli

Il malvivente, ricoverato al Santa Croce di Cuneo, è piantonato dai Carabinieri

Alessandro Marini 31/08/2024
Carabinieri.jpg - {Carabinieri.jpg} - [19383]
Foto di repertorio

A San Michele Mondovì, nel pomeriggio di giovedì 29 agosto, un ladro è stato brutalmente picchiato dal proprietario di casa e dai suoi due figli.

Il ladro, un 62enne italiano con precedenti, è finito all’ospedale Santa Croce di Cuneo con una prognosi di sette giorni. La camere è piantonata dai Carabinieri in attesa della convalida dell’arresto.

Secondo le prime ricostruzioni il 62enne si sarebbe intrufolato nell’abitazione, situata al primo piano di un condominio nella periferia della cittadina cuneese, quando è stato sorpreso dall’arrivo del proprietario, un anziano di 82 anni e dei suoi due figli. Il ladro ha subito cercato di scappare, ma sarebbe stato bloccato dai tre uomini e da lì sarebbe nata la colluttazione. L’anziano nel frattempo ha allertato i Carabinieri che, trovandosi nelle vicinanze, sono giunti in un minuto, riportando tutti alla calma.

Risultano illesi i tre famigliari, per i quali non è stato emesso alcun tipo di provvedimento.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy