Dopo la pausa nel mese di agosto domenica 15 settembre a Fossano riprende con il settimo appuntamento del 2024 il tradizionale Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo organizzato dalla Pro Loco Fossano e dal Comune di Fossano.
Come sempre l’evento si svolgerà dal mattino al tardo pomeriggio in via Roma, piazza Duomo e piazza Manfredi dove saranno allestite 80/90 bancarelle di hobbisti ed espositori amatoriali che proporranno libri, dischi, fumetti, quadri, oggetti di artigianato, piccoli elettrodomestici d’epoca, mobili d’epoca, oggetti usati di molte tipologie e tanti altri oggetti vari ancora.
La particolarità di questo appuntamento sarà il connubio con la manifestazione Sport in Piazza che si terrà in continuità con le bancarelle del mercatino a partire dalla parte iniziale di via Roma presso il Bastione per proseguire verso il parco cittadino e viale Alpi.
Il Mercatino proseguirà senza interruzioni dalle ore 7.30/8 del mattino sino al tardo pomeriggio e l’accesso per i visitatori sarà libero. (via Roma sarà chiusa a traffico nel tratto tra via Merlo e sin oltre il Bastione per tutta la giornata sin verso l’ora di cena).