Nuovo comandante della Guardia di Finanza ricevuto in municipio

Il sindaco Fogliato: "Accogliamo con piacere l’arrivo del comandante Carotenuto"

31/07/2025
img_3126.jpg - {img_3126.jpg} - [118707]

In occasione dell’avvicendamento al Comando del Gruppo Bra della Guardia di Finanza sono stati ricevuti in sala giunta nella mattinata di martedì 29 luglio l’attuale comandante, maggiore Matteo Bruno Tagliabue e il suo successore, tenente colonnello Giovanni Carotenuto che a breve si insedierà nella sede di via Guala.
Da parte del sindaco Gianni Fogliato, il benvenuto dell’Amministrazione comunale al nuovo comandante e un sentito ringraziamento al suo predecessore: “Accogliamo con piacere l’arrivo del comandante Carotenuto alla guida della Guardia di finanza di Bra con cui certamente proseguiranno proficui rapporti di collaborazione e vicinanza nell’ottica di una sinergia proficua tra forze dell’ordine e enti locali a favore del territorio e dei cittadini che lo vivono. Cogliamo l’occasione per ringraziare sentitamente il maggiore Tagliabue e tutti gli uomini delle Fiamme gialle per quanto fatto in questi ultimi anni e per il forte legame stretto con il nostro territorio che sono certo continuerà anche in concomitanza con il suo nuovo incarico”. 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy