Mondovì protagonista a «Bra’s»

Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 settembre, in piazza XX Settembre, GINITALY promuoverà l’evento che impreziosirà la città di Mondovi il 9 e 10 novembre

18/09/2024
Immagine bra's panoramica_foto gerbaldo_rid.jpg - {Immagine bra's panoramica_foto gerbaldo_rid.jpg} - [24810]
Un festival italiano dedicato al gin e all’eclettico mondo che lo circonda, ma anche una grande esposizione immersiva e diffusa tra gusto e conoscenza. Questa, in breve, la filosofia di “GINITALY”, la nuova manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione “On stage”, che vivrà la sua preview ufficiale il prossimo 9-10 novembre in concomitanza con San Martino, prima di un’edizione ancora più ricca ed estesa prevista per il mese di giugno del 2025. 
Un evento che guarda all’eccellenza e che non a caso potrà contare su di uno spazio promozionale in seno al festival “Bra’s”, in scena dal 19 al 22 settembre prossimi nella città di Bra. Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 settembre, allora, all’interno della Piazza delle Eccellenze (allestita in piazza XX Settembre), GINITALY promuoverà l’evento che impreziosirà la città di Mondovi il 9 e 10 novembre, raccontando parimenti l’offerta gastronomica, turistica e culturale del Monregalese e soffermandosi in particolare su “Cavoli Tuoi” prevista proprio il 10 novembre in piazza Maggiore. «Una bellissima occasione di narrazione territoriale in un contesto unico come il festival “Bra’s”» il commento del sindaco, Luca Robaldo, e dell’assessore alle Manifestazioni, Alessandro Terreno. «Grazie all’associazione “On stage” per l’opportunità e a tutti gli organizzatori per l’ospitalità, dall’Ascom di Bra all’Amministrazione comunale. Gin Italy come nuova proposta di fruizione della nostra città, per un evento che quest’anno intende amalgamarsi con la tradizione di Cavoli Tuoi, a testimonianza di una comunità coesa che collabora in maniera sinergica per valorizzare Mondovì, i suoi prodotti e le sue unicità enogastronomiche e culturali».
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy