Mondovì, i parcheggi in piazza Ellero restano gratuiti

Grazie alla disponibilità di ABACO spa basterà il disco orario

19/01/2025
Disco orario.jpg - {Disco orario.jpg} - [63471]

Grazie ad un apposito accordo di collaborazione raggiunto tra l’Amministrazione comunale e ABACO Spa (la nuova realtà che dalla scorsa settimana gestisce la sosta a raso della Città di Mondovì e il parcheggio multipiano “Quartiere”), i parcheggi di piazza Ellero oggi soggetti a disco orario rimarranno tali fino a nuova comunicazione. 

«Un profondo ringraziamento ad ABACO per la costruttiva sinergia collaborativa instauratasi fin da subito e per l’analoga disponibilità all’ascolto e al confronto» il commento del sindaco Luca Robaldo. «La parte di piazza Ellero oggi soggetta a disco orario, dunque, rimarrà invariata fino a nuova comunicazione, in attesa che Amministrazione e ABACO possano verificare la bontà delle iniziative assunte con il nuovo sistema di parcheggi e che vengano attivate nuove modalità di pagamento più convenienti e con commissioni meno impattanti per gli utenti. Una scelta condivisa con il gestore nell’ottica di non incidere né sull’utenza, né sull’offerta commerciale cittadina». 


 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy