Manipower apre la filiale a Bra

Un nuovo punto di riferimento per lavoro e formazione nel cuore della provincia di Cuneo

01/11/2025
Immagine Inaugurazione Manpower Bra_NEW.jpg - {Immagine Inaugurazione Manpower Bra_NEW.jpg} - [132457]
Manpower ha inaugurato la nuova filiale di Bra, in Via Adua 1B/C. Questa apertura rientra nel piano di crescita del Gruppo, che da sempre investe in una presenza territoriale capillare per favorire l’incontro tra competenze e opportunità. La nuova sede, moderna e funzionale, è pensata per offrire consulenza diretta e personalizzata grazie all’esperienza delle/i consulenti Manpower.
Il territorio di Bra si distingue per la sua vivacità economica, con settori trainanti come industrie manifatturiere e alimentari, carpenteria e meccanica, servizi alle imprese, edilizia e commercio all’ingrosso. Tra i profili più richiesti figurano operaie e operai per turni, persone specializzate nella manutenzione meccanica ed elettrica, edilizia, tornio, fresa, carrelliste e carrellisti, montaggio meccanico, ingegnere ed ingegneri, contabili, addette e addetti paghe e contributi e personale amministrativo/back office.
Secondo le analisi di Excelsior Unioncamere, in Piemonte sono previste 30.270 nuove assunzioni nel mese di ottobre 2025. Il MEOS – le previsioni ManpowerGroup sull’occupazione, rileva per il quarto trimestre una sostanziale stabilità occupazionale nell’area Nord-Ovest, con prospettive del +15%. Questi dati evidenziano non solo la solidità del tessuto economico, ma anche la capacità del mercato di generare nuove opportunità per aziende e persone.
All’evento hanno partecipato referenti delle aziende clienti di Manpower e il team Manpower.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy