L’Avis borgarina rinnova il Consiglio direttivo

Convocazione assemblea annuale dei soci e carnevale interavis

Teresita Soracco 07/02/2025
Immagine avis gruppo giovani.jpg - {Immagine avis gruppo giovani.jpg} - [69286]

Lunedì 24 febbraio, ore 20,30 in seconda convocazione, si svolgerà l’Assemblea Ordinaria annuale dei Soci dell’AVIS borgarina presso la Sede sociale, in Piazza dell’Abbazia 6. Momento importante perché si rinnova il Consiglio direttivo per il quadriennio 2025/2028. Mercoledì 19 febbraio scade il termine ultimo per consegnare la scheda inviata a tutti i soci donatori attivi e a quelli emeriti (con più di 50 donazioni). Renzo Fronti, presidente uscente, non si ricandida e vuole ringraziare chi in questi anni ha dato il proprio contributo al buon funzionamento della Sezione che ha chiuso il 2024 con 96 donazioni in più rispetto all’anno precedente. «Sono lieto che il Gruppo Giovani abbia presentato cinque candidati ai quali auguro di poter lavorare serenamente accanto ai Senior, portando con il loro entusiasmo quel rinnovamento generazionale che tanto auspichiamo».

All’assemblea del 24 febbraio, in base alle norme statutarie, tutti i Soci donatori possono partecipare e intervenire per discutere e deliberare in merito all’Ordine del Giorno. I documenti contabili sono a disposizione dei Soci e in visione presso la Segreteria nelle ore di normale apertura della Sede.

FESTA DI CARNEVALE INTERAVIS

Dopo la pausa natalizia la Sezione AVIS riprende la propria attività sociale organizzando la tradizionale Festa di Carnevale InterAvis sabato 22 febbraio, ore 19,30 al Ristorante Real Park di Entracque. Cena con il seguente menù: Aperitivo con stuzzichini, Cacciatorini paesani, Battuta di Fassone con misticanza e scaglie di nostrano, Vitello Tonnato, Flan di topinanbour con crema di porri, Peperoni in bagna cauda e sfoglia delizia, Mezzelune di ricotta e spinaci al burro fuso saltate in padella, Cosciotto di maiale al forno con patate al rosmarino, Torta meringata e Pere martin sec cotte al vino. Cestini di frutta fresca e secca, Caffè, Amaro della casa. Dolcetto doc Dogliani e Favorita doc Langhe. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 32 euro. Soci AVIS attivi ed emeriti (50 donazioni) 20 euro. Ragazzi da 6 a 12 anni 15. Bambini fino a 5 anni gratuito. I soci donatori facenti parte del Gruppo Giovani 15 euro. Per le iscrizioni rivolgersi in sede il giovedì dalle 17 alle 19, o il sabato dalle 10 alle 12. ADESIONI entro e non oltre giovedì 20 febbraio ore 19, versando la quota. All’iscrizione verrà consegnato il Buono personale che sarà ritirato presso il Ristorante.

PARTECIPAZIONE IN MASCHERA: nel corso della serata verranno distribuite stelle filanti e cotillon. N.B su disposizione del ristoratore è fatto divieto di utilizzare coriandoli.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy