La sezione AVIS di Boves si «porta avanti» annunciando, già a fine anno, le momenti importanti del suo inizio 2025. Sabato 18 gennaio dalle 8.00 alle 11.30 avrà luogo la prima donazione collettiva dell’anno. Tutti i donatori che sono nelle condizioni di poterlo fare son invitati a compiere il proprio gesto di solidarietà. Ricordano che è obbligatoria la prenotazione, tra il 2 ed il 15 gennaio, telefonando al 388.4812441. «Preghiamo di rispettare l’orario che verrà assegnato e di arrivare con almeno dieci minuti di anticipo. Confidando in un’attiva collaborazione da parte di tutti, rammentiamo che il fabbisogno di sangue è in costante aumento. Per fare la donazione non è necessario essere digiuni, anzi è consigliato fare una piccola colazione con caffé, the, fette biscottate... evitando latte e alimenti grassi».
Il Consiglio Direttivo della sezione è in scadenza e verrà rinnovato a febbraio 2025. Il Direttivo ha durata quadriennale. Si stanno cercando dei possibili candidati che abbiano voglia di impegnarsi per continuare a portare avanti la gestione della Sezione. Possono candidarsi tutti i donatori che ne hanno piacere, si richiede soltanto la serietà nel voler portare avanti l’impegno, seppur limitato, nel tempo. La Sezione sta attraversando un momento molto positivo e sicuramente avere nuove figure all’interno del Direttivo non può che far bene.
Se interessati si può dare la adesione via mail a avisboves@gmail.com, oppure anche tramite messaggio whatsapp al numero 388/4812441, o da uno dei membri del Direttivo uscente.