Il circolo Acli di San Bernardo di Cervasca del presidente Nicola Isoardi sta ultimando i preparativi per la festa patronale che si terrà dal 23 al 25 agosto nella piccola comunità cervaschese.
Si comincerà venerdì 22 agosto con la serata “Street Food” con “Menu del Paninaro”, pizze cotte nel forno a legna, “Festa della Birra” e musica con Glamour Live. Sabato 23 agosto dalle 14.30 “Gara alla Petanque” e alle 20 “Grande Raviolata” con porchetta di Tarcisio, patatine fritte, formaggio e dolce. A seguire, musica con Kikko e la Combriccola del Blasco e DJ Elia.
Domenica 24 agosto, alle ore 11.30, Santa Messa in onore di San Bernardo e, alle ore 20, “Grande Polentata” con spezzatino, salsiccia, formaggio e dolce. Musica con l’orchestra “Maurizio&La band”.
Lunedì 25 agosto, alle ore 11.30, Santa Messa in onore di San Magno, alle 14.30 “Gara alla Petanque”, alle 15 “Giochi per bambini” e infine, chiusura festeggiamenti con “Bollito misto e cappelletti”, serata accompagnata da musica Fiesta Latina con Anna&Mauro. Per le cene è necessaria la prenotazione (fino ad esaurimento posti) al numero 333 32 50 842.
L’evento è organizzato dal circolo Acli di San Bernardo, con la collaborazione dei Massari e di tutto lo staff di “Insieme per san Bernardo” e rappresenta un esempio di convivialità e amicizia perfettamente inserito nello spirito aclista.