Fossano: domani ritorna il Mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo
La manifestazione si terrà anche il 16 febbraio, il 16 marzo, il 18 maggio, il 20 luglio, il 21 settembre, il 19 ottobre e il 16 novembre
Domenica 19 gennaio a Fossano sarà in programma il primo appuntamento del 2025 con il Mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo, manifestazione organizzata da alcuni anni dalla Pro Loco Fossano e dal Comune di Fossano e che si svolge sempr la terza domenica del mese.
Come sempre l'iniziativa animerà il Centro Storico ed, in particolare, via Roma, piazza Duomo e Piazza Manfredi dove le bancarelle di espositori hobbisti saranno allestite dalle ore 8 alle 19 di domenica 19 gennaio (via Roma sarà chiusa al traffico già alla prima mattina sin verso l'ora di cena), senza pausa. In particolare, saranno esposti per lo scambio e
la vendita oggetti di antiquariato, cose usate e articoli di modernariato e collezionismo: sarà possibile trovare oggetti d'arredo, libri, stampe, quadri e cornici, prodotti tessili, monete, francobolli, mobili antichi, dischi, piccoli elettrodomestici vintage, radio d'epoca e altro ancora.
L'accesso ai visitatori è libero ed aperto a tutti. In caso di maltempo le bancarelle saranno allestite sotto i portici.
Il Mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo di Fossano quest'anno sarà articolato in 8 appuntamenti mensili (uno in meno rispetto al 2024), sempre la terza domenica del mese con il seguente calendario:
19 gennaio - 16 febbraio - 16 marzo - 18 maggio - 20 luglio - 21 settembre - 19 ottobre - 16 novembre.
Per informazioni tel. 339/7767532 - Per prenotazioni espositori: Ufficio Pro Loco Fossano, e-mail:prolocofossano@gmail.com - cell. 340 118 7802.