Continuano i malumori all'interno della maggioranza comunale di Fossano, sebbene sia stato finalmente approvato il bilancio di previsione .
Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 27 dicembre, si è svolta la riunione del Consiglio Comunale di Fossano. I Gruppi Consiliari di "Forza Italia" e "Fossano in Azione", rappresentati dai Consiglieri Mario Tortone e Matteo Blengino, saranno nuovamente assenti. Di seguito il testo del comunicato:
"Abbiamo nuovamente comunicato alla Segreteria Generale la nostra assenza. Al contempo, facendo seguito ad una medesima richiesta formulata due mesi fa dagli Assessori Pellegrino e Dogliani a nome dei nostri due Gruppi e tuttora inevasa, abbiamo inviato al Sindaco Tallone una seconda richiesta di incontro: sarà quello il luogo per fornire le nostre considerazioni in merito al miglioramento del rapporto con l'intera maggioranza e non solo con i due Gruppi che rappresentiamo così come siamo certi che, attraverso la sua esperienza, potrà fornire a noi ed agli altri colleghi gli strumenti per ulteriormente migliorare il nostro apporto al governo della città.”