Fondazione CRC presenta il Piano Pluriennale

La presentazione si terrà venerdì 31 gennaio alle 10:00

28/01/2025
Immagine Fondazione CRC sede.jpg - {Immagine Fondazione CRC sede.jpg} - [66150]
Si terrà venerdì 31 gennaio alle 10.00 "Nuove Direzioni", l’evento di presentazione del nuovo Piano Pluriennale. Una nuova direzione della Fondazione CRC: una  produzione culturale inedita, che vedrà la partecipazione di importanti ospiti in dialogo sui valori e sui temi al centro delle nuove linee guida individuate dalla Fondazione CRC per il quadriennio 2025-28. 
L’evento di presentazione – voluto e promosso dalla Fondazione CRC e curato da Gabriele Vacis e Roberto  Tarasco − si suddividerà in quattro momenti principali: 
- PRELUDI, con una breve lectio magistrale di Mario Rasetti, sul palco insieme a Matteo Romano; 
- DIALOGHI, in cui gli ospiti affronteranno diversi temi al centro del Piano Pluriennale: o responsabilità ed etica con PoEM (Potenziali Evocati Multimediali); 
o sostenibilità e cucina con Fluffy Revolution e Cooker Girl; 
o equità e inclusione con Francesco Nappi e Sami Around the world; 
o trasparenza e imparzialità con Manlio Milani e Saba Anglana; 
o competenze con Angela Andreoli e Giorgia Villa (due delle “Fate della ginnastica artistica”)  e Daniela Bassi e Matteo Porrovecchio di Team Gym; 
- VISIONI, con l’intervento di Mauro Gola, presidente di Fondazione CRC, che approfondirà i temi al  centro della programmazione pluriennale e annuncerà nuove iniziative inedite;
- CORALE, un canto collettivo che coinvolgerà dieci cori del territorio, diretti da Chiara Albanese, e  vedrà la partecipazione del Gruppo Sbandieratori e Musici «Principi d’Acaja» di Fossano. Il momento  culminerà con la performance della band The SweetLife Society, che concluderà l’evento e  coinvolgerà tutti i presenti al Palazzetto dello Sport. 
“La presentazione inedita del Piano pluriennale attraverso un grande evento sottolinea la volontà della  Fondazione CRC di aprire un dialogo ampio e costante con tutta la comunità provinciale. La costruzione del  nostro futuro passa attraverso un’azione collettiva capace di incidere profondamente sullo sviluppo e sulla  crescita del territorio provinciale” dichiara Mauro Gola, presidente della Fondazione CRC. “Durante la  mattinata avrò l’occasione di anticipare una prima e importante iniziativa che vuole dare un segno concreto  e tangibile della nuova direzione della Fondazione”.
 La partecipazione è gratuita, è possibile iscriversi dal sito di Fondazione CRC alla pagina www.fondazionecrc.it 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy