È quasi tutto pronto a Monastero di Dronero per i festeggiamenti di Sant’Anna, evento nel quale il locale circolo ACLI della presidente Claudia Dao Castellana ha una parte importantissima nel Comitato Organizzatore. Si comincerà venerdì 25 luglio con la serata “Porchetta di Tarcisio” e accompagnamento della musica di Mario Zero, Elena Tanz e Don Paolo DJ.
Sabato 26 luglio sarà la volta della “Paella per tutti”, con musica di Mario Zero, DJ Elia e Luca Serra.
Domenica 27 luglio alle 10.30, Santa Messa con processione benedizione mezzi agricoli: a seguire pranzo comunitario, giochi popolari e musica con DJ Set e Ariel DJ. Lunedì 28 luglio l’attesissima “XXI Sagra dell’Asado” e serata danzante con Gianni Graziano.
Martedì 29 commedia teatrale in piemontese “La Rapina”, mentre mercoledì 30 luglio sarà la serata dedicata alla “Polenta con spezzatino”, musica di Maurizio e la Band. Giovedì 31 luglio “Ravioles panna e burro” e balli occitani con i Lou Pitakass.
Venerdì 31 luglio chiusura festeggiamenti con “Bollito e contorni”, gare alle bocce e alla pinnacola.
Le prenotazioni (obbligatorie) si possono fare tramite sito web:
www.prenota-facile.it/monasteroinfesta oppure ai numeri 366 52 97 059 – 344 77 16 533 – 399 74 92 353.