Dal 6 all'8 agosto chiude il parcheggio interrato di piazza Boves

Gli abbonati che intendono utilizzare e parcheggiare altrove la propria auto potranno parcheggiare gratuitamente tra corso Dante e piazza Torino

30/07/2025
Parcheggio coperto.jpg - {Parcheggio coperto.jpg} - [118507]

Mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 agosto (salvo imprevisti) il parcheggio interrato di piazza Boves sarà chiuso al pubblico per lavori di manutenzione al sistema antincendio su tutto lo stabile, programmati dall’Amministratore di Condominio. Non sarà quindi possibile accedere con la propria auto ad alcun piano (né pubblico né privato): il divieto è rivolto sia agli abbonati che agli utilizzatori occasionali. Rimane invece aperto il piano -1, accessibile a piedi tramite le scale normali e le scale mobili.

Gli abbonati che intendono utilizzare e parcheggiare altrove la propria auto possono richiedere un pass temporaneo a partire da giovedì 31 luglio: consentirà la sosta gratuita dalle ore 7 del 6 agosto alle ore 13 del 9 agosto sulle zone blu tra corso Dante e piazza Torino compresi. È possibile ottenerlo presentando, presso lo Sportello Unico in via Santa Maria 1, la tessera di abbonamento al parcheggio in piazza Boves e comunicando la targa dell’auto che sarà inserita sul pass all’atto del ritiro dello stesso. Lo Sportello Unico del Cittadino è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.

Gli abbonati che non intendono utilizzare l’auto nei giorni di chiusura possono lasciarla nel parcheggio senza però possibilità di accesso fino al termine dei lavori.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo Sportello Unico del Cittadino allo 0171.444.444 o scrivendo a sportellounicocittadino@comune.cuneo.it.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy