Cuneo, espulsi tre extracomunitari irregolari sul territorio nazionale

Due di essi erano già gravati da precedenti espulsioni

05/12/2025
aa.jpg - {aa.jpg} - [135411]
La Polizia di Stato della Questura di Cuneo ha intensificato i controlli disposti dal Questore finalizzati al contrasto di reati predatori e microcriminalità.
In tale ambito, il 3 dicembre, nella zona della stazione ferroviaria del comune di Alba sono stati effettuati, unitamente alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, verifiche presso numerosi esercizi commerciali, durante i quali gli Agenti hanno rintracciato un cittadino marocchino irregolare sul Territorio Nazionale. Il cittadino straniero, a seguito del provvedimento di espulsione, è stato accompagnamento al C.P.R. di Torino.
Inoltre, nel corso della corrente settimana, personale dell’Ufficio Immigrazione, anche in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, ha eseguito in questa settimana 2 provvedimenti di espulsione con accompagnamento al C.P.R. di Torino a carico di altrettanti cittadini di nazionalità albanese e pakistana, tutti irregolari dal Territorio Nazionale.
I predetti cittadini stranieri, di cui due già gravati da precedenti espulsioni del Prefetto e dell’Autorità Giudiziaria, oltre ad essere privi di un regolare permesso di soggiorno, risultavano anche gravati da numerosi precedenti penali per furto, danneggiamento, rapina, atti persecutori, spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni personali.
La Polizia di Stato della Questura di Cuneo, per tutto il periodo delle festività natalizie, proseguirà nei controlli su tutto il territorio della provincia.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy