Cuneo: al via i lavori sulla viabilità in frazione Borgo San Giuseppe

L'intervento è finanziato dal PNRR

20/11/2024
Ponte Gesso.jpg - {Ponte Gesso.jpg} - [45212]

Riprendono i lavori sulla viabilità nella frazione di Borgo San Giuseppe previsti dall’intervento “Mobilità sostenibile”, finanziato dal PNRR.

A partire da oggi, mercoledì 20 novembre per circa 15 giorni le vie interessate dai lavori saranno progressivamente:

  1. Via del Borgo Gesso con la realizzazione di due isole spartitraffico in corrispondenza dell’attraversamento ciclo-pedonale e la posa di una barriera di sicurezza stradale di circa 30 m sul lato verso il torrente. Il traffico verrà gestito a senso alternato tramite un semaforo di cantiere.
  2. Via Bisalta e Via Spinetta, con la realizzazione delle isole spartitraffico centrale e di immissione della nuova rotonda. Il traffico verrà gestito a senso alternato tramite un semaforo di cantiere oppure con operai-movieri.
  3. Via S. Cristoforo con la realizzazione di un nuovo dosso per la moderazione della velocità, nel tratto tra Via Spinetta e la Parrocchia. In questo caso sarà necessaria la chiusura temporanea della strada fino al termine dei lavori.

Le deviazioni temporanee che interesseranno il traffico veicolare e ciclabile saranno segnalate attraverso cartellonistica di cantiere e operai movieri.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy