Cuneo, ai nastri di partenza la Festa della Madonnina a Borgo San Giuseppe organizzata dal Circolo Acli
Si comincerà con la “Fagiolata” del venerdì sera, col servizio al tavolo dalle 19.30 e l’asporto fin dalle 19
Si svolgerà da venerdì 29 agosto a martedì 2 settembre, la Festa della Madonnina, organizzata dal Circolo Acli di Borgo San Giuseppe del presidente Federico Grosso.
Si comincerà con la “Fagiolata” del venerdì sera, col servizio al tavolo dalle 19.30 e l’asporto fin dalle 19. Alle 21 aprirà il banco di beneficienza e si esibiranno Cinzia e Cristian con “Corsi a vedere il colore del vento” serata omaggio a Fabrizio De Andrè.
Sabato 30 agosto aperitivo e tombola in musica dalle ore 19. Dj Set con Dade e DJ Theus fino a tarda ora.
Domenica 31 agosto la Santa Messa alle 10 con processione verso il giardino della scuola dell’infanzia. A seguire, aperitivo offerto dal Circolo Acli. Alle 15 Esposizione Lego e alle 19.30 “Raviolata”, con possibilità di asporto fin dalle 19. Musica dalle 22 con Tributo agli 883.
Lunedì 1° settembre “Polentata” con servizio al tavolo dalle 19.30 e asporto fin dalle 19 e serata di musica occitana con Sous Bois Trio Balfolk. Durante la serata, estrazione dei premi della lotteria con 1° premio week end in camper.
Martedì 2 settembre, torneo di pallavolo a squadre sorteggiate in ricordo di Mara Dalmasso, con inizio alle ore 20.30, che si concluderà con le premiazioni venerdì 5 settembre.