Connessioni: torna il festival della comunicazione

Quinta edizione per la kermesse organizzata dall’associazione Cuadri All4u

12/09/2025
Immagine immagine libro.jpg - {Immagine immagine libro.jpg} - [126324]
Parlare per conoscersi, confrontarsi, imparare, crescere, soprattutto in un mondo interconnesso, dove il click di uno schermo viaggia più veloce del suono della voce e talvolta dei pensieri. Proprio di questo si occupa «Connessioni», il Festival della Comunicazione di Cuneo organizzato e ideato dall’Associazione Culturale ALL4U. Per la quinta edizione consecutiva, la kermesse torna a proporre tre giornate con un calendario variegato di appuntamenti dove letteratura, sociologia, musica, arte e nuove forme di linguaggio tra i più giovani saranno al centro della manifestazione. Tre giorni in cui tutti gli aspetti della comunicazione e della valorizzazione del territorio cuneese saranno i protagonisti, il tutto assieme ad importanti ospiti che si confronteranno con differenti argomenti, visioni, idee e tendenze, tra diverse generazioni e prospettive con un obiettivo comune: la comunicazione. Un festival in cui parlare e discutere la comunicazione di oggi e quella del futuro, uno spazio di incontro, dibattito e approfondimento con diversi appuntamenti: dagli incontri dedicati alla cultura, a momenti di intrattenimento con cinema, concerti, spettacoli, workshop e mostre, alla scoperta della città di Cuneo e alla sua valorizzazione.
Gl eventi saranno diffusi in più punti della città, le quali il teatro Toselli, il cinema Monviso, l’Open Baladin e il centro culturale “NUoVO”; con un programma ricco di appuntamenti in presenza che coinvolgerà l’intera città di Cuneo. Relatori da incontrare durante il festival, spettacoli e concerti da seguire dal vivo. Un’atmosfera ospitale e vivace per tutti che favorisce la creatività e lo sviluppo delle idee.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy