Concerto della Banda di Mondovì con le Associazioni di categoria

L'appuntamento del 27 dicembre al teatro Baretti è già sold-out

20/12/2024
TEATRO BARETTI.jpg - {TEATRO BARETTI.jpg} - [55232]
Foto di repertorio del Teatro Baretti

Con grande entusiasmo, le associazioni organizzatrici, Confcommercio As.Com monregalese, Confartigianato Mondovì e la Banda Musicale di Mondovì annunciano la chiusura anticipata delle prenotazioni per il concerto previsto il prossimo 27 dicembre 2024 a causa della grandissima adesione.

In meno di 3 settimane, tutti i posti disponibili sono stati prenotati, dimostrando ancora una volta l’affetto e l’apprezzamento del territorio per le eccellenze culturali e musicali locali e quanto sia importante il lavoro di squadra.
Il concerto, che si terrà presso il Teatro Baretti, promette di essere un evento indimenticabile, con un programma musicale che spazierà dai classici intramontabili a pezzi contemporanei, per regalare al pubblico un’esperienza unica e soprattutto augurare una lieta chiusura del 2024 appena passato e un felice 2025 ancora tutto da scoprire.

“In entrambe le vesti di presidente della Mondovì Band e della Confcommercio As.Com. Monregalese – dice Mattia Germone - sono orgoglioso e soddisfatto di essere riuscito, insieme ai direttivi ed alla disponibilità del presidente di Confartigianato Mondovì, Davide Sciandra, a riprendere una tradizione che ha come scopo l’augurio di Buon Anno a tutte le nostre attività associate ed ai sindaci ed alle autorità presenti con l’obiettivo di unione e collaborazione per la promozione di un territorio magnifico come il monregalese. Sono altresì riconoscente a nome mio personale e delle associazioni che ho l’onore di rappresentare a due persone che anni fa diedero il via a questa tradizione che avremo modo di ringraziare durante la serata del concerto! Vi aspettiamo!”. “Con tutto il direttivo, siamo entusiasti di lavorare all’unione tra Confartigianato e Confcommercio – aggiunge il presidente degli artigiani Davide Sciandra -. Inoltre, sia la musica che gli strumenti musicali rappresentano una forma di artigianato di altissimo livello”.
Si invitano coloro che non sono riusciti a prenotare il proprio posto al concerto a seguire le attività delle Associazioni coinvolte sui rispettivi canali ufficiali per restare aggiornati sui prossimi eventi in programma.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy