Cirio a Roma al tavolo Diageo

«Abbiamo ribadito l'assurdità della scelta di chiudere lo stabilimento di Santa Vittoria d'Alba che è in salute e opera in un contesto di mercato positivo»

#formatDate($detail.get("kcnt_cnt.cnt_date"))
Cirio Diageo.jpg - {Cirio Diageo.jpg} - [71396]
Alberto Cirio al "tavolo" Diageo

Nella giornata di oggi, il governatore del Piemonte Alberto Cirio è intervenuto al tavolo organizzato dal Ministero del Lavoro a Roma, per affrontare la questione relativa alla chiusura dello stabilimento Diageo di santa Vittoria d'Alba.

«Abbiamo ribadito l'assurdità della scelta di Diageo di chiudere lo stabilimento che è in salute e opera in un contesto di mercato positivo. Siamo al fianco delle amministrazioni locali e dei lavoratori per garantire produzione e posti di lavoro", è quanto affermato dal governatore Cirio».

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy