Capodanno, auto in fiamme a Boves

Sono stati 882 gli interventi dei Vigili del Fuoco in Italia, una trentina nel cuneese

01/01/2025
Vigili del Fuoco notte.jpg - {Vigili del Fuoco notte.jpg} - [58065]
Foto di repertorio

Ore impegnative per i Vigili del Fuoco della Granda. Sono stati una trentina gli interventi realizzati in provincia, fortunatamente senza persone ferite. In Italia, invece, si sono registrate 882 operazioni, in aumento rispetto alle 703 dello scorso anno.

Per quanto riguarda il cuneese tra i più delicati quello che ha riguardato un'auto andata fuoco a Boves, mentre questa era in marcia.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy