Bra, denunciato dalla Polizia Locale perché in possesso di utensili atti ad offendere

Si tratta di un pregiudicato già colpito dal foglio di via della Questura

19/02/2026
utensili-sequestrati.jpg - {utensili-sequestrati.jpg} - [139829]

Continuano quotidianamente i controlli della Polizia Locale di Bra sul territorio cittadino, a cominciare dalle aree della stazione ferroviaria e dei giardini di piazza Roma. Nei giorni scorsi, proprio nel corso un controllo nella stazione ferroviaria, gli agenti hanno notato un pregiudicato già noto alle forze dell’ordine e destinatario del foglio di via obbligatorio emesso dalla Questura di Cuneo mentre armeggiava con utensili vari tra cui un martello. Condotto al Comando di via Moffa di Lisio, è stato sottoposto a perquisizione da cui è emerso che, oltre al martello, era in possesso anche di un taglierino, un paio di forbici e altri oggetti atti ad offendere.

L’uomo è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura di Asti per i reati di violazione dei provvedimenti del Questore e possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Municipium

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy