Asfaltature, nuove modifiche alla circolazione per la prossima settimana

Interessati corso De Gasperi e il quartiere Donatello. Riapre temporaneamente il viale Angeli

15/07/2024
asfalti4.jpg - {asfalti4.jpg} - [2298]
Grazie al miglioramento delle condizioni meteo che attualmente consentono di effettuare le bitumature annunciate nelle settimane scorse, si comunicano le seguenti modifiche alla circolazione stradale per i prossimi giorni:
Corso De Gasperi: da ieri fino a venerdì 19 luglio, transito con senso unico alternato gestito da un semaforo sul corso in direzione Cuneo- Borgo S.D. e viceversa. Gli accessi e le uscite su via Pertini e via Degli Artigiani intorno alla rotonda, saranno chiusi per tutta la durata del cantiere. Si consiglia, per il traffico leggero, di prediligere l’asse di corso Francia.
Via mons. Riberi e via Bongioanni: a partire dalle ore 07 di oggi, nel quartiere Donatello, sarà chiuso il tratto di via Monsignor Riberi dall’incrocio con via Rostagni verso l’incrocio con via Vecchia di Borgo S. Dalmazzo (zona Pinetina) e continuando infine in via Bongioanni fino all’incrocio con corso Gramsci. Il collegamento con via Vecchia di Borgo San Dalmazzo, pertanto, sarà interrotto all’incrocio con via Monsignor Riberi.
Riapre temporaneamente il viale angeli. Per limitare il più possibile i disagi dovuti ai suddetti cantieri e a quelli già attivi in corso Vittorio Emanuele II e vie limitrofe, oltre che per una maggiore sicurezza alla guida, si comunica che verrà riaperto alle auto tutto il viale Angeli 24 ore su 24 fino a data da destinarsi, presumibilmente prevista per fine luglio. Seguiranno nei prossimi giorni informazioni aggiornate.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy