Al via i saldi: a Bra due sabati di parcheggi blu gratuiti

Si amplia al weekend la disponibilità come parcheggio del cortile della scuola “Montalcini”

04/07/2025
cortile-scuole-maschili-montalcini.jpg - {cortile-scuole-maschili-montalcini.jpg} - [111879]

Anche quest’anno, accogliendo la richiesta dell’Ascom cittadina, l’Amministrazione comunale di Bra ha deciso di sospendere il pagamento dei parcheggi in zona blu per i primi due sabati dall’inizio dei saldi estivi. In particolare, la sosta nelle zone blu di tutta la città sarà gratuita sabato 5 e sabato 12 luglio.

Contestualmente, si amplia l’orario di disponibilità come parcheggio del cortile della scuola “Rita Levi Montalcini”, che a partire da oggi, 4 luglio, sarà fruibile il venerdì dalle 18 all’una di notte, il sabato dalle 8 all’una di notte e la domenica dalle 8 alle 24.

“Si ripete anche quest’anno, dopo gli ottimi risultati degli ultimi anni, l’iniziativa concordata con la locale Associazione commercianti per promuovere il tessuto commerciale cittadino nei primi weekend di saldi – dichiarano il sindaco Gianni Fogliato e l’assessore al Commercio Biagio Conterno –. La possibilità di parcheggiare gratuitamente in tutti gli stalli cittadini va nella direzione di agevolare l’affluenza di cittadini e turisti nei nostri esercizi commerciali, per un comodo e piacevole shopping di qualità”.

 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy