Acda, interruzione del servizio in corso Dante, corso Nizza, corso Soleri e corso IV novembre

Le motivazioni del provvedimento sono da ricondurre ad un'ingente perdita idrica riscontrata nel primo pomeriggio di oggi

08/01/2025
Acda.jpg - {Acda.jpg} - [60246]

ACDA ha comunicato che è stata riscontrata un'ingente perdita dalla condotta del servizio acquedotto in Cuneo, via Bassignano, all’altezza del civico 24.

A causa della copiosa fuoriuscita di acqua che sta interessando vari stabili, si è reso necessario interrompere il servizio idrico per poter intervenire tempestivamente.

A partire dalle prime ore del pomeriggio di oggi, 8 gennaio, la ditta incaricata da ACDA ha iniziato la riparazione che proseguirà nel corso della giornata, con previsione di termine entro la tarda serata.

Data la dimensione della condotta, l’interruzione del servizio interesserà tutta la zona compresa tra: corso Dante, corso Nizza, corso Soleri e corso IV novembre. Nelle zone adiacenti potrebbero verificarsi parziali interruzioni, cali di pressione e presenza di aria nelle tubature.

ACDA comprende il disagio causato dallo scarso preavviso ed informa che al ripristino del servizio l’acqua potrebbe subire per breve tempo alterazioni organolettiche.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy