«Stasera che sera», il primo, grande successo dei Matia Bazar targato 1975, compie 50 anni. Da allora, di strada continua a macinarne ancora. E per l’occasione diventa un tour celebrativo che prenderà il via, con un'anteprima nazionale in Piemonte.
Protagonisti sul palco saranno Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte.
Una festa in musica - unica data nel Nord Italia - quella che i due noti artisti, ora ex membri della storica band ligure, terranno venerdì 26 settembre alle ore 21.30 alla Tenuta ‘Lago dei Salici’ di Caramagna Piemonte (Cuneo) fondata nel 1995 e giunta quest’anno al suo trentesimo compleanno.
Nell'occasione viene inaugurata la nuova ‘Area Concerti’ destinata ai grandi eventi di musica dal vivo, che può contare su 1.200 posti a sedere.
Uno spazio d’incantevole fascino all’interno di una location mozzafiato con un lago navigabile al centro di un parco verde di ben 12mila metri quadrati fioriti, sentieri per passeggiate e ampio parcheggio.
Un appuntamento e un contesto imperdibili per celebrare canzoni senza tempo come ‘Vacanze Romane’, ‘Ti Sento’, ‘Solo Tu’, ‘Cavallo Bianco’, ‘Per un’ora d’amore’, ‘Dedicato a Te’, ‘Piccoli Giganti’, ‘Messaggio D’Amore’, ‘C’è tutto un mondo intorno’, ‘Brivido Caldo’ oltre alla pionieristica ‘Stasera che sera’ da cui tutto ebbe inizio.
Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte saranno accompagnati da una band di formidabili musicisti. La serata sarà condotta da Maurizio Scandurra, giornalista e opinionista de ‘La Zanzara’ di ‘Radio24’, pronto a dialogare con la coppia Marrale-Mezzanotte, in una scaletta ricca di sorprese, insieme a Giovanni Riggio.
Il Tour ‘Stasera…che sera! 50Th Celebration’ è prodotto da ‘Vie Musicali Eood’ in collaborazione con ‘Baldrini Group’.
Prevendite aperte su www.ticket.it.