Prosegue fino al 3 settembre 2024 a Canelli la prima edizione di 'Scene d'Estate – Emozioni Teatrali'
Prossimo appuntamento il 6 agosto con la messa in scena di 'La cittadina vaticana Emanuela Orlandi'
Elena Marchisio 04/08/2024
Prosegue fino al 3 settembre 2024 a Canelli la prima edizione di 'Scene d'Estate – Emozioni Teatrali', progetto teatrale che abbraccia varie arti e discipline, dalla recitazione alla musica, dalla danza alla letteratura ma anche all’attualità, al giornalismo e alla scienza.
In questa architettura mista stanno trovando spazio temi di grande interesse popolare, come il cambiamento climatico affidato all’analisi di esperti scienziati, i grandi misteri italiani raccontati in chiave teatrale, la geopolitica analizzata da giornalisti che la monitorano quotidianamente, la musica pop attraverso la lettura e l’ascolto ragionato di grandi artisti e la scienza declinata da abili divulgatori nella sua dimensione più narrativa.
Si avvicina la prossima tappa che sarà martedì 6 agosto 2024, dalle ore 20:30, presso il Cortile Enoteca Regionale. Andrà in scena 'La cittadina vaticana Emanuela Orlandi' del Collettivo Teatro Prisma con Barbara Grilli.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3, 12081 Beinette
(CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa,
editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni
il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".