Novara: tornano le Notti Bianche

Quattro appuntamenti il sabato sera, dalle 17 alle 24, in quattro diversi quartieri della città. Si inizia il 7 settembre

05/09/2024
Notte bianca.jpg - {Notte bianca.jpg} - [20867]

Tornano a settembre le Notti Bianche a Novara, quattro appuntamenti il sabato sera, dalle 17 alle 24, in quattro diversi quartieri della città in cui il commercio, l'animazione e il divertimento saranno protagonisti.

Il calendario programmato da Comune di Novara e Distretto urbano del Commercio prevede queste date: sabato 7 settembre corso Vercelli (Quartiere Ovest), sabato 14 settembre corso Torino (Quartiere San Martino), sabato 21 settembre viale Roma (Quartiere Sacro Cuore), sabato 28 settembre corso Risorgimento (Quartiere San Rocco).

Le notti bianche sono iniziative che, come confermano le passate edizioni, portano nei quartieri molta gente e animano il territorio e la città, partendo dal coinvolgere le attività commerciali e di somministrazione delle vie interessate.
Le attività possono esporre gratuitamente fuori dal proprio negozio e ampliare i dehors con proposte di degustazione. Oltre alle bancarelle e allo shopping, verranno proposti musica, danza, sport, cultura e animazione per i più piccoli, con spazi dedicati anche alle associazioni di volontariato locali.
Tante piccole cose per fare festa insieme e rinsaldare il valore della comunità anche nei quartieri.

Le notti bianche sono promosse dal Comune di Novara e organizzate da Consorzio Acquisti Terziario, in collaborazione con Nova Eventi e ArteLab.

ll primo appuntamento è sabato 7 settembre in corso Vercelli che sarà chiuso al traffico tra largo Cantelli e via Ravenna a partire dalle 16.30.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy