"Lo sapevamo da tempo ma finalmente possiamo annunciarlo". E' entusiasta l'assessore allo sport della città di Novara. La città è pronta ad accogliere un altro evento sportivo di grande prestigio. Farà, infatti, da cornice dell'amichevole tra la Nazionale Italiana Femminile di Pallavolo e la Svezia.
L'appuntamento è fissato per l'8 maggio, una data da segnare in rosso sul calendario di tutti gli appassionati novaresi. Sarà un'occasione imperdibile per vivere un'esperienza indimenticabile e sostenere le atlete azzurre.
"La partita - aggiunge De Grandis - promette di regalare uno spettacolo avvincente a tutti gli appassionati novaresi, che già quest'anno hanno potuto ammirare le performance straordinarie della nostra Igor Volley. La nostra città sta conquistando sempre più riconoscimenti nel mondo dello sport grazie al duro lavoro dedicato a tutti gli sport locali, all'impiantistica sportiva e grazie all'impegno serio e costante delle nostre società sportive. Come sempre, siamo pronti a dimostrare il nostro impegno e a farci trovare pronti!".