Doppio appuntamento con l’assessore regionale Vignale

In programma due momenti di confronto con gli amministratori e sindaci dei Comuni che fanno parte delle due Aree Omogenee della Provincia di Alessandria e Asti

Loredana Polito 31/01/2025
VIGNALE.jpeg - {VIGNALE.jpeg} - [67377]

Continuano gli appuntamenti nei territori per confrontarsi con le realtà locali a cura degli esponenti della Giunta Cirio.

Oggi, venerdì 31 gennaio, l’assessore della Regione Piemonte ai Fondi di Sviluppo e Coesione, Gian Luca Vignale, incontrerà gli amministratori e sindaci dei Comuni che fanno parte delle due Aree Omogenee della Provincia di Alessandria e Asti.

Il primo evento è in programma alle ore 14.30 a Camino (Alessandria), a Villa Corrado, in via Zizano 5, per un confronto con gli amministratori e i sindaci dell’Area Omogena Monferrato, Casalese e Terre del Po.

A seguire, alle ore 16.30 a Fubine (Alessandria), nell’ex Chiesa del Ponte, Teatro dei Batù, in via Longo, si terrà l’incontro con gli amministratori e i sindaci dell’Area Omogenea del Bacino del Tanaro.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy