Alle Ogr Torino Performing Celebration, tra arte e dj set
Il programma delle visite si svolgerà dal 31 gennaio al 2 febbraio
Elena Marchisio 30/01/2025
Le Ogr Torino si preparano a celebrare gli ultimi giorni di apertura delle installazioni artistiche Retinal Rivalry di Cyprien Gaillard e Cold As You Are di Rebecca Moccia con Performing Celebration, un programma speciale scandito da performance, dj set, visite guidate e laboratori aperti a tutti, da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio.
Durante il fine settimana il pubblico potrà visitare gratuitamente Retinal Rivalry di Cyprien Gaillard, a cura di Samuele Piazza, opera video realizzata con tecnologia 3D di ultima generazione per un viaggio ipnotico e psichedelico attraverso architetture e paesaggi della Germania contemporanea, e Cold As You Are di Rebecca Moccia, a cura di Iacopo Prinetti, installazione luminosa realizzata in occasione di Luci d'Artista che ridefinisce i confini tra tecnologia e umano per andare oltre il visibile.
Per l'occasione la mostra Retinal Rivalry sarà aperta gratuitamente con un orario prolungato: venerdì dalle 18 alle 2.30, sabato e domenica dalle 10 alle 20.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3, 12081 Beinette
(CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa,
editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni
il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".