A Vercelli si alza il sipario sul Natale 2025

Domani alle 18 l'accensione dell'albero

28/11/2025
Foto.jpg - {Foto.jpg} - [134939]
La città è pronta a brillare per Natale. Si accendono infatti i riflettori su un programma travolgente. Il calendario è stato realizzato per far vivere a bambini, famiglie e visitatori un’esperienza indimenticabile. «Mi rivolgo ai più piccoli perché il Natale – il vero Natale – vive nei vostri occhi quando si illuminano, nei vostri sorrisi quando aspettate la magia delle Feste e mentre scoprite qualcosa di nuovo, bello e sorprendente. Abbiamo costruito un Natale che fosse davvero vostro. Un Natale che non si guarda soltanto… ma che si sente, che si respira, che si vive.» dice il Sindaco, Roberto Scheda. «Quest’anno - sottolinea il vice Sindaco, e anima dell’organizzazione, Domenico Sabatino - Vercelli è pronta a brillare, trasformandosi in un grande abbraccio di luci, colori e stupore».
Il sipario sul Natale 2025 si alzerà domani alle 18 in piazza Cavour con l’accensione dell’albero, in collaborazione con il gruppo Atena Iren, e delle luci natalizie. Durante il fine settimana l’Amministrazione ricorda che per la grande mostra sull’Espressionismo, allestita in Arca, ci sarà la speciale promozione: il biglietto di ingresso, acquistabile solo in biglietteria e solo il 29 e 30 novembre, costerà appena 5 euro. 
«Quest’anno Vercelli non si limita a festeggiare il Natale: lo celebra e lo vive. L’Amministrazione - continua Sabatino - invita le famiglie, i cittadini e i visitatori a partecipare: il Natale vi aspetta nelle vie illuminate della nostra città».
Il programma completo degli eventi è consultabile sul sito www.comune.vercelli.it
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy