A Chiusa Pesio arriva la sfilata di Carnevale

La manifestazione si svolgerà domani, sabato 22 febbraio, dalle 14:30

21/02/2025
Immagine Foto Carnevale.jpg - {Immagine Foto Carnevale.jpg} - [73549]
Domani, sabato 22 febbraio, a partire dalle 14:30, si svolgerà la sfilata di Carnevale.  La partenza è prevista da piazza Carlo Mauro e da lì le maschere attraverseranno il centro del paese, per poi fare ritorno da dove si era partiti. L’evento è organizzato dall’oratorio di Chiusa Pesio, con la collaborazione del Comune e di altre associazioni locali. L’iscrizione alla sfilata è aperta a tutti, grandi e piccoli e si potrà sfilare sia da soli che insieme agli amici come gruppo mascherato.  Si preannuncia però, un’invasione di Minions, ossia il costume che indosseranno gli animatori dell’oratorio. Inoltre, al termine della sfilata si potrà gustare, in un momento di convivialità, la merenda condivisa che sarà offerta dalle associazioni chiusane.
Infine, per permettere il regolare svolgimento della manifestazione, sabato 22 febbraio saranno attive le seguenti modifiche alla viabilità:
Divieto di transito e sosta con rimozione forzata in Piazza Carlo Mauro dalle 13 alle 19.
Divieto di transito e sosta con rimozione forzata dalle 15 alle 19 in Via Tommaso Vallauri, Via Giovanni Mauro, Via Mondovì (nel tratto compreso tra Piazza Cesare Battisti e l’intersezione con Vicolo Filanda).
Chiusura temporanea per il passaggio della sfilata (15:30-16:30 circa) nelle seguenti vie: Via Turbiglio, Via Roma, Via Garibaldi, Piazza Cavour, Via Tommaso Vallauri, Via Giovanni Mauro, Piazza Cesare Battisti, Via Mondovì (fino a Vicolo Filanda) e Vicolo Filanda.
Si ricorda che in caso di maltempo la filata sarà annullata.
 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy