A Castelnuovo Calcea c’è «La più bella del Mondo»

Sarà la città astigiana a ospitare sabato 13 luglio 2024 le selezioni del concorso di bellezza

Elena Marchisio 11/07/2024
A Castelnuovo Calcea le selezioni per il noto concorso di bellezza.jpg - {A Castelnuovo Calcea le selezioni per il noto concorso di bellezza.jpg} - [1607]

Sarà Castelnuovo Calcea (Asti) a ospitare sabato 13 luglio 2024 le selezioni piemontesi del noto concorso di bellezza «La più bella del Mondo». La serata sarà ospitata a partire dalle ore 19.30 al ristorante «La Terrazza» in via Opessina 9.

Per questa selezione le concorrenti sfileranno indossando abiti prestigiosi, casual e il costume istituzionale del concorso.

Non mancherà lo spettacolo con l'esibizione canora di alcuni giovani cantanti emergenti. A valutare le aspiranti miss un’autorevole Giuria, composta, tra gli altri, da Edoardo Raspelli, Maura Anastasia, Roberto e Dina Noè, Luca Stecchi e Loredana Zambelli.

Condurrà la serata Beppe Viazzi, coreografie di Giovanna Viazzi, all'obiettivo fotografico Osvaldo Rubinelli.

Si potrà cenare gustando i piatti della cucina, ma anche le pizze. Al termine della manifestazione, brindisi con le miss e gli ospiti.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy