Una serata sotto le stelle all'insegna della buona musica chiuderà gli eventi di questa calda estate a Castelletto Sopra Ticino.
Domenica 1 settembre, alle ore 21.00, presso il parco comunale "G. Sibilia", si esibirà il quintetto "Night Train", una band di giovani musicisti italiani che, rivisitando la musica pop in stile vintage, propone una "Post modern night".
La band è composta da Laura Toto (Voce), Paco trotta (Chitarra & Voce), Alessio Sanvito (Piano & Voce), Marco Cisternino (Contrabbasso), Marco Caputo (Batteria).
Con una combinazione di strumenti tradizionali e di influenze moderne, i "Night train" trasformano melodie contemporanee in tracce che richiamano le sonorità e lo spirito del jazz e dello swing di inizio Novecento, creando così un'atmosfera che evoca l'epoca d'oro della musica, mantenendo al contempo la freschezza delle canzoni moderne.
Musica jazz e swing dal vivo, il verde del parco e un drink bar per concedersi una bella bibita fresca faranno di questa prima domenica di settembre una serata da ricordare.
L'evento, a ingresso libero, è organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Castelletto Sopra Ticino in collaborazione con l'associazione ACR New Sound 2.0 di Borgo Ticino.