Spaccio, arresto a Torino grazie all’app YouPol

Ventenne fermato dalla Polizia di Stato dopo tentata fuga, sequestrati droga e contanti

Carlo Santori 24/03/2026
Foto Polizia - Squadra Mobile.jpg - {Foto Polizia - Squadra Mobile.jpg} - [33817]

Un intervento mirato, nato da una segnalazione tramite l’app YouPol, ha portato all’arresto di un ventenne a Torino.

La Polizia di Stato ha fermato un cittadino senegalese con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, denunciandolo anche per resistenza a pubblico ufficiale.

L’operazione è scattata di notte, quando gli agenti del Commissariato San Donato sono intervenuti in via Industria per verificare una presunta attività di spaccio segnalata attraverso l’applicazione istituzionale.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato un continuo via vai di persone, concentrando l’attenzione su un giovane che, dopo essersi guardato attorno, è entrato nello stabile.

Alla vista degli agenti, il ventenne ha tentato la fuga, arrivando a strattonarli e cercando di colpirli, ma è stato rapidamente bloccato.

Nella sua abitazione sono stati trovati 21 ovuli di cocaina e oltre 1.600 euro in contanti, mentre altri 430 euro erano nelle sue tasche, ritenuti provento dell’attività illecita.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy