Morta annegata una bambina di sette anni al bioparco di Caraglio
Il ritrovamento è avvenuto alle ore 18
Alessandro Marini 17/07/2024
Foto AdnKronos
E' annegata in uno dei laghetti del bioparco di Caraglio Anisa Murati. Una bambina di sette anni di origini romene. Il suo corpicino è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco verso le 18 di oggi, mercoledì 17 luglio e a nulla sono serviti gli sforzi dei soccorritori.
La bambina aveva trascorso tutta la giornata all'interno dell'area insieme ad altre decine di ragazzi che facevano parte di un centro estivo parrocchiale. La scomparsa è avvenuta intorno a metà pomeriggio e subito è scattato l'allarme che ha visto coinvolti, oltre ai Vigili del Fuoco anche numerose forze dell'ordine e volontari.
Purtroppo le ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi.
Il Sindaco di Caraglio Paola Falco, visibilmente e comprensibilmente scossa, non esclude che dietro alla morte della piccola ci possa essere stato un malore.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3, 12081 Beinette
(CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa,
editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni
il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".