Marco Bucci: "Abbiamo fatto già moltissimo e continueremo, stufo delle fake news del Pd"

Il candidato alle regionali per il centro destra commenta le uscite degli avversari e lancia le prime idee del programma

11/09/2024
Immagine WhatsApp 2024-09-11 ore 19.37.22_a0d8c5b2.jpg - {Immagine WhatsApp 2024-09-11 ore 19.37.22_a0d8c5b2.jpg} - [22903]
Il sindaco Bucci in un fermo immagine dell'emittente Primocanale

"La gente ha bisogno di vedere le cose fatte non di parole: le idee chiare su quello che dobbiamo fare per la Liguria ce le abbiamo". Il sindaco di Genova, intercettato dai giornalisti dopo la riunione in Città Metropolitana, è motivato e con le idee chiare. Il sostegno di cittadini, dopo quello dei partiti del centrodestra, è fortissimo. "Ho ricevuto oggi, fino a questo momento, 1.836 messaggi whatapp di persone che si congratulano, che sono contente della candidatura - dice - E poi vi dò una buona notizia. Secondo il segretario del Pd D'Angelo abbiamo già vinto, visto che ho sentito che ha dichiarato che fra tre mesi dovremmo tornare alle elezioni per il Comune... la cosa mi riempie il cuore". La campagna elettorale è già iniziata e Bucci, da buon velista, sa bene che il vento tira dalla parte giusta. "Ho sentito Natale (Davide Natale, segretario regionale del Pd) che dice per l'ennesima volta che la diga è in ritardo. Non so più come fargli capire che siamo in anticipo di tre anni, devo fargli vedere le foto dei cassoni? Mandare in giro fake news è una grave mancanza di rispetto per gli elettori e io sono circondato da fake news".
Marco Bucci ha precisato che adesso i partiti dovranno mettere mano al portafoglio, visto che "non abbiamo altri contributi che quelle dei partiti". 
"Abbiamo le idee chiare sul da farsi e le metteremo nei programmi, presentandoli subito. Abbiamo fatto moltissime cose il Pil è salito da 27mila a 35 mila che è un risultato enorme in questi anni: abbiamo portato tante possibilità di lavoro, abbiamo 40mila posti di lavoro solo a Genova e 60 mila in Liguria"

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy