Ladri dei ristoranti arrestati dalla polizia a Genova

Dopo un doppio colpo nella notte tra Santo Stefano e ieri

28/12/2024
foto polizia squadra volante.jpg - {foto polizia squadra volante.jpg} - [14311]

Nuovi episodi di furto a Genova, con attività commerciali prese di mira dai ladri, che danneggiano i locali per rubare denaro, tablet, pc e altre attrezzature. Nella notte tra il 26 e il 27 dicembre il titolare del ristorante sushi Yugo di via Cavallotti ha chiamato il 112 per segnalare un furto nel suo locale. Al loro arrivo, le volanti della polizia hanno trovato una finestra rotta e l'interno del ristorante a soqquadro, ma dei malviventi non c'era traccia.

Poco dopo, mentre perlustravano i dintorni, gli agenti hanno notato la porta posteriore del locale "Fra Diavolo al mare" di corso Italia, anch'essa aperta. Entrati nel locale, hanno sorpreso i due ladri, italiani di 25 e 50 anni, mentre erano ancora all'opera.

Le indagini sono proseguite attraverso le telecamere di sorveglianza, che hanno rivelato che gli stessi due malviventi erano responsabili anche del furto presso il ristorante Yugo. I ladri sono stati arrestati in flagranza di reato e portati nel carcere di Marassi, in attesa della convalida dell'arresto. Gli agenti continuano a indagare per accertare eventuali altri furti commessi dalla stessa banda nella zona.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy